Invia una eMail ai principali rappresentanti politici dell Unione Europea!

Chiedi protezione per gli obiettori di coscienza di Russia, Bielorussia e Ucraina

(05.06.2023) Migliaia di persone sono costrette a combattere una guerra che non approvano. Aiutaci a ricordare ai leader dell’Unione Europea che queste persone hanno bisogno di protezione e sostegno.

A metà maggio 2023, le organizzazioni per la pace di tutta Europa presenteranno una petizione alla Commissione europea per garantire che i disertori e gli obiettori di coscienza di Russia, Bielorussia e Ucraina ricevano protezione e asilo. Finora sono state raccolte più di 34.000 firme a sostegno. Queste firme saranno presentate in un’azione di grande rilievo il 15 maggio a Berlino e a Bruxelles.

Manda per tempo delle e-mail a Ursula von der Leyen, a Roberta Metsola e a Charles Michel. Sono loro a dover implementare i regolamenti a livello di Unione Europea, in modo che gli obiettori di coscienza provenienti da Russia, Bielorussia e Ucraina abbiano la possibilità di essere protetti dalla persecuzione, dall’imprigionamento e dal reclutamento per la guerra.

Abbiamo già preparato una eMail a questo scopo, che puoi inviare facilmente utilizzando il seguente modulo .....

Grazie mille per il tuo sostegno

 Data will be encoded by SSL 
 Personal Information 

* Mandatory fields - Privacy Policy

 eMail 

Una eMail ai principali rappresentanti dell Unione Europea

 eMail News 

I/We subscribe to the eMail News of Connection e.V. (In German only) (Please fill in your eMail address in the above field "eMail")

I/We oppose to receive any eMail or information further on.

I/we took note of the Data protection

Please enter the security code: